Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2014, 20.06.08   #958
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finalmente eravamo arrivati..già almeno mi ero riposata.
Andammo subito dal Duca Dominus ed egli ci accolse allegramente e sorrisi leggermente alle sue parole.."Oh ufficiali che ci hanno fatto la corte? Io non ne ho visti a dire il vero..a parte nostro cugino Tommaso...probabilmente sono ligi al loro dovere e questo deve rendervi onore...e poi sapete..presumo il mio pessimo carattere sia motivo di discussione pure tra i vostri ufficiali e a pagarne le conseguenze è pure mia sorella Costanza" e risi scuotendo il capo.."Anche se ammetto...tempo fa mi innamorai di un vostro ufficiale ma non era ben visto dalla mia famiglia".
Cosa avevamo visto ci chiese..."Comunque non è stata una bella vacanza...è successo un fatto increscioso". Raccontai dell' omicidio del bambino perpetrato da parte di quei mercenari scelti da Oxuid.."Mi chiedo se Sua Signoria voglia affidarsi a loro..mi sembrano una banda di esaltati...quella madre e quel bimbo erano vostri sudditi Duca." Mi sedetti sulla poltrona osservando la magnificenza di quella stanza...forse il Duca non lo riteneva un fatto grave..dipendeva dai punti di vista.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso