Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2014, 18.22.55   #953
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quando vidi Pileo.....mi sembrava di aver visto la mia ancora di salvezza......avevo i capelli scarmigliati.......e il cuore in tumulto..." Chiudi la porta Pileo........siedi e ascoltami......L'Oracolo ha parlato.......e l'uomo del mare e'apparso sulla spiaggia.........ma stanotte.....i tormenti degli inferi.....mi hanno guidata attraverso il mondo della predizione.....ci sarà una catastrofe...tra gli elementi ...ma avverrà anche per mano di uomini.......ho visto una strega.....era orribile....e mi ha detto che saremmo morti tutti......." incominciai a camminare avanti e indietro......presi lo scialle ancora bagnato.....e lo diedi a Pileo..." avevo questo ....quando il sogno ha cominciato a manifestarsi........doveva rimanere nel mondo dei sogni e invece era ai piedi del mio letto....."......" dobbiamo..proteggere le ragazze.......lo dobbiamo alla Dea ...sempre che non ci ha dimenticate..........."
elisabeth non è connesso