Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2014, 18.33.56   #935
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Pensavo di poter mettermi a dormire...ero distrutta e invece Armida fece capolino nella mia stanza........" Vi ho chiesto di stare con le Ancelle..e' pericoloso che vadano in giro...."......Ma erano pericolosi anche i loro pensieri.....e Armida era molto preoccupata........" Bene...andiamo da loro e vediamo di rasserenarle....".....uscii dalla stanza seguita da Armida.....e le ritrovai tutte unite da un chiacchiericcio....fastidioso....." Insomma.....cos'e' questo disordine.....abbiamo dimenticato le regole ?.........Sono anni che siamo insieme........e ci conosciamo a tal punto che le parole dovrebbero essere superflue e se comunque queste dovessero essere necessarie......non si avrà mai il minimo dubbio che si dicano per fare del male alla comunità......Se non vi ho parlato dettagliatamente dell'uomo che stasera avete visto......e' perchè....non lo conosco bene neanche io....lo abbiamo ritrovato sulla nostra spiaggia....e gli abbiamo dato soccorso...non ricorda nulla..non conosce il suo nome....lo abbiamo chiamato Uomo del mare..........Una cosa sola posso dirvi...Un uomo....e' l'altra parte della Donna...unendosi formano la completezza.......noi abbiamo scelto di vivere lontane dall'uomo perchè la nostra mente rimanga pura e sgombera da cattivi pensieri ed in questo modo gli Dei ci sono accanto.....aiutandoci a mantenere l'equilibrio degli elementi.....ora ...vi prego di tornare di dormire.........riposiamoci e domani.....sapremo cosa fare di lui...."..........Basta dare spiegazioni ........ ero stanca..........cos'era l'uomo.......lo avrei scoperto anch'io.....come loro...ora era il momento di riposare anche per me
elisabeth non è connesso