Discussione: ciao
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2014, 11.17.54   #6
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Milady Altea...
Cavaliere dell'Intelletto...

Spero che la mia venuta in questa bizzarra realtà virtuale che uomini moderni hanno chiamato Camelot in memoria di un luogo oltre i confini di spazio e di tempo, possa lenire il vostro sentimento circa l'increscioso equivoco, poichè, secondo il mio modesto ed umilissimo parere la "tenzone" sorta tra voi ed il Cavaliere dell'Intelletto , si tratta solo in di un grandissimo equivoco, dettato da parole frenetiche sche scorrono spesso in maniera distratta ed incontrollata in un freddo pezzo elettronico che impedisce, grazie a quel Signore del cielo e deglia cquitrini, di potere esternare le reali emozioni, le angoscie, le paure e le incontenibili esplosioni di allegria che invece si celano dietro uno sguardo. Non intendo cantare la gloria di una parte o dell'altra nè tantomeno invocare il perdono di chi possa avere commesso una più o meno inconsapevole ingiustizia od offesa, ma la mia immensa presunzione di passo e soprattutto la mia sensibilità di Bardo che riesce spesso a vedere Oltre, conosce i cuori, gli scritti, le poesie e le emozioni di due ragazzi innamorati di Camelot nella sua essenza più vera, ovvero di quel sogno utopistico di un Mago bambino e di un Re fanciullo...Per questo, in un marasma di "tenzoni" senza sosta e di odio senza fine di un mondo ammalato come non lo è stato mai nella sua longeva storia, oltre i ruoli di Moderatori, oltre i ruoli di Re, ve ne prego, amici miei, per la salvezza di questa parvenza di sogno, stringetevi la mano come sapete e fare e tornate a sognare...

Almeno il sogno non potranno negarcelo mai, credetemi, io lo sono.

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso