Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2014, 19.28.27   #905
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Al porto vi era davvero troppa confusione...un via vai di persone e parole.."Avete sentito..quella piccola nave..ha detto il capitano il danno è stato causato da qualcosa di strano e misterioso..dimmi Tommaso..una onda anomala?" scossi il capo stupita "e poi l' assalto dei pirati...davvero sfortunati..".
Poi udii il nome della ragazza e mi feci avanti a tutti.."Avete detto..milady Yolanda de Raybot?" dissi allarmata.."ma è una delle mie migliori amiche, siamo cresciute assieme, so era partita con la sua dama per un piccolo viaggio..dimoriamo a Palazzo del Duca Dominus..piacere duchessa Altea de Bastian..e questa è mia sorella Costanza..e mio cugino Tommaso, ufficiale della marina" guardai il capitano del piccolo bastimento.."Speriamo sia portata in salvo, dovete avvisare la famiglia a corte..è un tipo singolare ma una brava ragazza..ma sono certa i pirati la tratteranno col dovuto rispetto anche se prigioniera".
Poi guardai il grosso veliero col simbolo di picche.."Visto Tommaso...è enorme..è una nave da guerra..penso siano i mercernari..quasi quasi hanno le navi più grandi di quelle capomazdesi" e mi persi ad osservare quella nave.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso