Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2014, 18.41.47   #900
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si Costanza..lo scenario è unico..ora capisci perchè amo questo posto..riesco a rigenerarmi..per poi sopportare la vita di corte..non che laggiù ci si annoi" risi di gusto.."Sembra nostro cugino Tommaso abbia un debole per te mia cara sorella..io ho sentito di matrimoni tra cugini...ehh, ma lei non crede nel vero amore" feci l' occhiolino a Tommaso.
Ma ad un tratto mentre ascoltavo i pensieri del bel cugino sui mercenari e l' ipotetico mostro qualcosa arrivò e mi rapì i pensieri, rimasi a bocca aperta..."Guardate...fermate il cavallo..quel veliero..è enorme e stranissimo..ma che bandiera porta? Un simbolo di picche? E vicino vi è un piccolo bastimento ammaccato...andiamo a vedere di cosa si tratta..avanti".
Scesi dalla carrozza e dissi a Costanza e Tommaso.."Avanti miei bei colombi...sono troppo curiosa".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso