Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-08-2014, 17.34.03   #20
notung
Viandante
 
L'avatar di notung
Registrazione: 31-07-2014
Messaggi: 12
notung è sulla buona strada
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
Messere Notung,
perdonate la mia brusca intrusione nell'armonia di siffatte anime in festa e giostre in disuso circa l'argomento che avete trattano a seguito della vostra presentazione a Camelot, ma ultimamente raramente mi soffermo a leggere e soprattutto ad entusiasmarmi sulle paroel che scorrono in questa valle di lacrime...toglietemi una curiosità: oltre la ricerca e la simbologia della spada, oltre le chianson de geste o il cosiddetto ciclo arturiano, per voi quell'Artù cha avemmo perduto, è semplicemente un "personaggio mitologico" da citare distrattamente tra due parentesi tonde? Grazie...

Taliesin, il Bardo
messere
perdonate la mia altrettanto brusca risposta alle vostre insinuazioni:
per prima cosa non é mia intenzione tediarla o annoiare alcuno, e se le mie parole non suscitano in lei i giusti entusiasmi me ne dolgo e spero che presto le mie discussione possano essere più interessanti e coinvolgenti !!
seconda cosa: in merito all'errore di cui mi accusate; questo non e dovuto nè ad una mia negligenza o superficialità, nè ad una scarsa consapevolezza dell'importanza storica del personaggio; al contrario lo ritengo degno della massima considerazione !
notung non è connesso   Rispondi citando