Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2014, 18.25.23   #775
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lessi il biglietto ad alta voce.."Oh una scelta difficile..io ho uno spirito avventuriero..da sempre..ma essere una ricca Dama dei Taddei..sempre bella comunque" sorrisi ironica visto solo alla avventuriera si dava della bella "è un onore essere una donna importante a Capomazda...e sia...sarò una Dama presso i Taddei" e mi sedetti vicino al falso Imone e lo guardai baciandolo poi con passione e sussurandogli "E voi non dite cosa sarete..sempre misterioso..ormai mi ero abituata a voi". Osservai Musain..."Eh..non avevate ragione..l' Amore non è Immortale...io e lui ora potremmo dividerci sicuramente proprio quando ho iniziato ad amarlo follemente" e lo guardai bisbigliandogli nell' orecchio.."Questa non è finzione..fin dal primo giorno mi toglieste il pugnale" e sorrisi guardando Korshid, magari ella poteva diventare la mia dama di compagnia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso