Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2014, 18.01.29   #746
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Chiusi gli occhi .......e pensai che era una pazzia.......da sola......" Non so quali siano i vostri problemi con Froster..........siete stato invitato......Barone De Gur...e mai e poi mai...........dovreste rinunciare a questa festa....perdonatemi.....ma Lortena non vive momenti felici......la politica in questo momento sta mettendo a repentaglio molte alleanze........mai vivere le situazioni per sentito dire.........bisogna vivere ogni cosa...per quella che e' e le feste mio Signore...sono il fermento dei migliori pettegolezzi......se voi venite con me...vi assicuro che sconvolgerete molte cose......non so molto di voi...ma so che siete potente.......siete sicuro di volere che io vada da sola ?....".........mi avvicinai a lui e lo baciai sulle labbra........." Non avete paura che io svanisca di nuovo ?...."...........Due erano le cose...o avrebbe deciso di accompagnarmi o di tornare indietro e chiudermi a doppia mandata.........
elisabeth non è connesso