Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2014, 14.59.10   #735
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai il finto Imone pensierosa prima di rientrare..quella frase sibillina..."prima sarà meglio recuperare i vostri bagagli"...e come? Io ero venuta a cavallo e non volevo proprio perdere Shamir, e con Korshid che vidi con il gruppo di persone che avevamo lasciato e le lanciai una occhiata di intesa.
Sorrisi al gruppo.."Cupido?Non lo conosco..non è tra le divinità noi adoriamo, io conosco solo l'Amore" e guardai il finto Imone avvicinandolo più a me "e so pochi credono all' amore a prima vista, ma mi spiace per loro..perchè tra me e Imone è proprio sorto immediatamente..ci siamo pure già giurati Amore Eterno" e accarezzai la guancia del fuggitivo, per fare l'occhiolino poi a Korshid la quale aveva una espressione ironica.
Froster mi presentò a quella che doveva essere la fidanzata o forse moglie.."Ovviamente" dissi all' uomo "sarà un piacere fare la conoscenza di lady Clio..e i miei complimenti, oltre ad essere una bellezza particolare sono certa sia una donna dotata di grande intelligenza, lo si legge nei suoi occhi vispi" e la fissai "I miei omaggi milady, mi ero complimentata prima con Lord Froster per la festa ma ora devo dire se è ben riuscita è proprio merito vostro..cosi come è bella la vostra Terra..Imone me ne ha decantato le sue bellezze e non ha proprio mentito" sorrisi leggermente...già il vero Imone al porto, voleva portarmi con sè a Lortena, e me la descrisse ma dicendomi era impossibile per la guerra.
Ritornai da quel triste pensiero alla domanda di Clio.."Sapete..nel deserto, vi è un caldo surreale ma per contro di notte a causa della escursione termica vi è freddo..ma ormai mi sono abituata al clima di questi posti..il mio regno? Si chiama Setareh e nella vostra lingua significa "Stella"..è un regno e una città sacra e quindi dovrebbe essere..non violato...vedeste i nostri tramonti, ve ne innamorereste milady..magari un giorno..se gli Dei vorranno..sarete ospite alla mia corte.".
Guardai le persone attorno a me...sembrava una recita teatrale, non mi convincevano...le persone sanno mettersi le maschere, alcune sanno pure come riuscire a non togliersele ma dai discorsi e l' atmosfera sembrava quasi gli uomini di Imperion non avessero una buona opinione di Froster..e nemmeno il fuggitivo di Imperion, sentendo il dibattito tra lui e Oxuid..sembrava quasi il fuggitivo muovesse una critica per i propri valori..ma comunque lo avevo sempre pensato gli uomini di Imperion erano privi di cultura..Oxuid aveva il coraggio di dire anche se negavano la esistenza di una Entità Superiore come Dio o altra divinità ne avevano rispetto..ancora non dimenticavo le parole di superbia nei miei confronti in città e come mi lasciò li..andandosene.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso