Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2014, 20.09.55   #692
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vidi i suoi occhi...scorrere su di me..come se fossero impazziti.........mi sentii guardata......ma mai giudicata........mi avvicinai a lui e presi le briglie del mio cavallo dalle sue mani......." Elv....io non so piu' chi sono...o almeno..lo sapevo sino a qualche giorno fa.....ma...la mia vita era troppo distante da questi luoghi.....perchè io..possa essere lei........ci sarà qualcosa che spiegherà questa nostra grande assomiglianza........e comunque........sono sola...e voi potreste...essermi amico.....ho bisogno di una persona che mi stai vicino......ora devo andare........ci vedremo al maniero...".......salii sul cavallo e senza voltarmi indietro...tornai al maniero....sapevo che Elv era dietro di me.....arrivata alla scuderia...scesi da cavallo........" Elv....siete la mia ombra oggi....ecco il mio destriero e' tutto vostro"....e mi accorsi solo allora della presenza di De Gur....
elisabeth non è connesso