Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2014, 19.16.37   #559
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Cosa dovevo dire Ismael...lo so...ma possiamo dire qualcosa contro Musain? A me...non ha fatto nulla..sappi gli offrii di essere pure la mia guardia del corpo..non nutro rispetto per gli uomini di Imperion è vero..ma abbiamo un punto a nostro favore ed è lui..se possiamo stare tranquilli..è per lui..almeno qui..a Lortena..ma pure al porto se non erro" e sorrisi pensando a quella notte.
Arrivati alla locanda vi erano degli uomini, feci cenno ad Ismael di non entrare, sentimmo i loro discorsi e vidi gli uomini e per poco non stavo svenendo.. parlai sottovoce in arabo "Oh per gli dei..ma quel..come lo hanno chiamato..Dension..è l'uomo che venne nella mia stanza quando..il fuggitivo..era travestito da ancella..ma non perquisì la stanza proprio perchè gli dissi conoscevo Musain..anzi "sospirai"gli dissi ero follemente innamorata di lui...speriamo non mi riconosca, tu conosci solo l' arabo Ismael, mi raccomando".
Con coraggio aprimmo la porta della locanda e sfoderai un bel sorriso, indifferente, vi era ilarità e il vino fluiva a volontà tra i tavoli.
Guardai i locandieri, Rafio e la moglie Censia, e li vedevo turbati e mi avvicinai a loro fingendo.."Oh una bella cavalcata a cavallo ci voleva..questo posto è fantastico, è stata una fortuna fermarmi qui durante il mio viaggio, si vede è un posto..spensierato".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 18-07-2014 alle ore 19.30.31.
Altea non è connesso