Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2014, 21.24.09   #539
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Strano...quel posto, le montagne assunsero un aspetto vago, quasi irreale ma pure velato di mistero ed inquietante.
Distolsi il mio sguardo..non mi accorsi di quanto il tempo era passato, era già tardi pomeriggio..speravo di non fare tardi.
Entrammo nella capanna, ci sedemmo e iniziai a parlare..."Sarò breve...è pure tardi, non vorrei arrivasse sera..magari vi è qualche coprifuoco o delle ronde di Imperion? Comunque..il mago ha visto nelle pietre magiche e nei Quattro Elementi...quattro cavalieri vestiti di rosso, su cavalli scarni e ciechi, i loro volti erano celati da cappucci e nei loro occhi, unica parte visibile del volto, vi era la oscurità invece della luce." mi rischiarai la voce visto lo sguardo attento di Solone, iniziavo a sentirmi a disagio, speravo davvero non vi fosse qualcosa di vero.."Poi ha visto una figura che ci segue ovunque e nonostante cerchiamo di eliminarla non vi riusciamo...tutta vestita di nero ed al collo portava un simbolo Cristiano..una Croce..ma era capovolta e sappiamo per i cristiani indicano le cose sconsacrate e possedute dal demonio".
Calò il silenzio, vidi Ismael perplesso, era un ottimo guerriero ma troppo superstizioso.."Sapete...Carjan ha la sua fede, non crede molto nei nostri Dei, per un attimo pensai..insomma..i Cristiani per lui sarebbero degli Infedeli..ma so pure gli uomini di Imperion..hanno proibito ogni forma di culto religioso..ma lascio a voi la parola" dissi al filosofo, sperando fosse stata solo una scusa di Carjan per vedermi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 17-07-2014 alle ore 21.32.42.
Altea non è connesso