Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2014, 16.07.59   #486
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Madama Panergeys......doveva amarla tantissimo........sapevo che era una reazione dettata dal rifiuto........perchè...potevo non essere lei......ma guardando quei vestiti....guardando il mio volto alla specchiera....e il mio corpo in quel dipinto........stentavo io stessa a non credere che fossi Simoyn......." non avete avuto il tempo di sapere se fossi veramente tornata ......mi avete guardata in volto perchè vi ho costretta a farlo...............questa e' l'ultima conversazione in cui avrete la libertà di parlare riguardo le decisioni di sua Signoria.............metterò il vestito Rosso....amo quel colore...........si....sarete voi a farmi i capelli....e per tenerli metterete il fermaglio con diamanti che c'e'...nella scatola dietro i vestiti in fondo all'armadio...........". Come diavolo facevo a sapere del fermaglio...non avevo neanhce avuto il tempo di guardare cosa c'era in quell'armadio.....la lasciai da sola e andai nella stanza da bagno.....dove la vasca era stata preparata perchè io potessi immergermi......misi dei sali...alla mirra nell'acqua e tolsi il vestito e così come in quel dipinto entrai in quell'acqua profumata......mi immersi e chiusi gli occhi....non avevo dormito ed ero stanca...speravo che Rager fosse tornato alla locanda......infondo De Gur era un barone di Lortena......sentii dei rumori...non aprii gli occhi pensavo fosse PANERGEYS....

Ultima modifica di elisabeth : 11-07-2014 alle ore 17.53.11.
elisabeth non è connesso