Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2014, 14.54.18   #484
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La flebile luce filtrava quasi dalla finestra, pregavo con tanta intensità da non accorgermi mancava poco all' Alba, al momento della partenza..improvvisamente entrò Ahmed e mi informò di Carolon.."Ecco, iniziamo già con gli impedimenti, ho fatto preparare tutto ad Amina, Korshid e le ancelle per la partenza a Lortena..dobbiamo partire all' Alba..e ora ci si mette Carolon e non mi sorprendo, deve sempre protestare su qualcosa quell' uomo" dissi con tono risentito "Dobbiamo fare in fretta, allora, cosa vuole..patteggiare sui soldi? Spero sia per un giusto motivo, altrimenti ce ne andremo senza risposta e senza uno dei suoi uomini..ormai è deciso."
Prendemmo i cavalli e raggiungemmo il carrozzone della Compagnia dei Re di Cuori e vidi uno degli uomini di Carolon.."Chiamate il vostro capo..e dite venga qui con sollecitudine, visto la Principessa è in partenza..grazie mille" dissi spazientita..già si era iniziata male questa partenza, mentre aspettavamo Carolon parlai con Ahmed su Lortena.."Ahmed, pensavo, a quello strano uomo..Musain..è una figura enigmatica. Eppure è sempre venuto in nostro aiuto e se non fosse stato per lui non avremmo neppure questa spada, disse che se pure la sua spada era per Imperion sarebbe stato a mia disposizione...una stranezza..ha pure dato la clemenza ad Ismael quella sera..il problema sono gli uomini di Imperion che capeggia, ma un esercito non dovrebbe rispecchiare il loro comandante o capo? In teoria, non dovremmo temere nulla a Lortena, come vi spiegai egli si trova laggiù..purtroppo sono gli uomini di Imperion che mi preoccupano, ma abbiamo lui dalla nostra parte, almeno lì e almeno si spera..ma meglio non ci immischiamo in strane storie, sono certa milord Solone saprà darci i buoni consigli".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso