Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77
A 100 anni da uno degli eventi più importanti che hanno segnato il secolo scorso, ho "ricordato" a modo mio la storia.. Ho unito l'utile al dilettevole.. Ho preso qualche giorno di ferie e sono andato sulle dolomiti, dove oltre a fare un po' di trekking, ho potuto vedere trincee e grotte dove i soldati italiani hanno combattuto la prima guerra mondiale.
Trovare questi posti a più di 2000 metri penso che abbia dell'incredibile.
|
Molto bello sir Hastatus...sapete mio bisnonno ha fatto la Prima Guerra Mondiale e il mio caro nonnino, che Dio lo abbia a cura, la Seconda Guerra Mondiale...se venivate pure sul Carso potevate vedere il Sacrario a Redipuglia..mette i brividi con il braciere sempre acceso e la tomba del milite ignoto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea