Mi lasciai trasportare dalle carezze sui capelli di Ismael.."Ma non ha usato violenza...non ti preoccupare è stato un gentiluomo" e non arrivò Ismael per sua fortuna.
"Hai presente il menestrello che cenò con noi?" e gli feci leggere il biglietto.."La spada...un barone legato ai Taddei conosce la verità di quei versi perchè è stata forgiata da lui...e dice ha dei poteri...non saprei..avevo pensato pure di mandarti domani ad Amoros, tu eri con me quando gettai la spada e sai il punto dove si trova la spada nel Calars..ma mi chiedo cosa abbia senso tutto questo..stiamo indagando su una persona...e per quale motivo? Niente ci lega a lui no?...bene riposiamo, domani la nave partirà per Cipro ha detto Ahmed..qualcosa faremo arrivati in Oriente" lo baciai sulla guancia e lo congedai e mi stesi sul letto sperando finalmente di dormire.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|