Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2014, 18.00.33   #381
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non potevo crederci..ero riuscita a convincerli e sospirai, fortunatamente, quando uscirono dalla stanza.
Sorrisi appena alle parole del misterioso uomo.."Andarvene? Ah..siete entrato cosi..e non osate presentarvi, dirmi il motivo del perchè vi stanno cercando..e fossi in voi sarei cauto..quegli uomini non scherzano, ho mandato il mio capoguardia a cercare proprio un uomo giovane che era ricercato..poichè successe un brutto fatto a milord Imone, che mi aveva pure salvato la vita, e stanno cercando questo giovane solo perchè..si è ribellato a una ingiustizia e l'ha manifestata e per aver cercato di aiutare quel povero ragazzo..è terribile.Se volete rifugio, per stanotte o un giorno, potete travestirvi da mia guardia, io e il mio capoguardia terremo il massimo riserbo sulla vostra persona..quegli uomini stanno partendo..poi per voi non vi sarà più pericolo..pensateci bene".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso