Lessi il biglietto e il cuore iniziò a battere forte....la spada..la spada che avevo gettato pensando avrebbe messo sciagura su tutti noi..e ora..come fare per riprenderla..avrei mandato lo stesso Carjan a riprenderla..eppure solo io sapevo dove si trovava...in che punto del Calars era stata gettata e ricordai finì tra due rocce sul fondale..quindi l'aveva fatta forgiare un barone di Capomazda..."Per gli dei" esclamai a voce alta.."Ora devo pure cercare un barone di Capomazda, come ve ne fosse solo uno..e che ha fatto forgiare una spada..è come trovare un ago in un pagliaio".
Ad un tratto udii degli scricchiolii strani sotto il letto e mi alzai di colpo..non saranno mica stati topi, in queste locande vicino al porto si poteva trovare di tutto, eppure mi sembrava bella pulita.
Mi abbassai e alzai il lenzuolo per controllare...forse il mio serpente Omar era scappato dalla gabbia.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|