Oxuid.....che personaggio strano......" state tranquillo...Dottore....vi diro' ogni cosa mi passera' nella mente...." Contaci devi prima conquistarti la mia fiducia e per il momento non se ne parlava proprio.....che posti tranquilli...il verde era brillante....com'era differente dal paesaggio d' Oriente.......così caldo.....il contrasto tra il verde e il giallo della macchia mediterranea Eravamo arrivati ad un posto di ristoro.......ci saremmo fermati.....così avvenne dopo qualche minuto......la carrozza si fermo' davanti ad una piccola locanda......si sentivano dei rumori provenire dall'interno forse vedendoci arrivare stavano cercando di sistemare........prima di entrare vidi il volto di un bambino che curioso ci stava osservando......misi la sacca a tracolla e sorridendogli entrai nella locanda.......non c'era molta gente...vidi un uomo seduto ad un tavolo....aveva il mantello e non alzo' il capo quando entrammo......l'oste ci venne incontro....facendoci accomodare accanto alla finestra......." Oxuid........c'è così calma qui dentro......eppure è di passaggio tra Imperion e Lortena......sarà che c'è gente che non ha fame.....non mi avete risposto...quale sarà il mio compito.......oltre mangiare frittelle col miele ovviamente........."......aspettando il cibo e la risposta di Oxuid......guardai fuori dalla finestra ...vidi il bimbetto....ci osservava......" Avete visto Oxuid...abbiamo un simpatizzante......chissà chi è...." .....
Ultima modifica di elisabeth : 01-07-2014 alle ore 17.20.37.
|