Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2014, 02.12.32   #267
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La notizia diffusa da Clio circa il documento firmato da Froster come garanzia con Imperion stupì non poco i Lupi.
Anzi, su alcuni di loro ebbe un effetto tutt'altro che incoraggiante.
“No, non credo...” disse Roland a Lupo Nero “... mi sembra che l'ordine del giorno sia completo. Io direi soltanto di tenere d'occhio quel cavaliere che fa da guardia del corpo a Froster. Secondo me è importante capire quali siano le sue reali mansioni. Infatti mi insospettisce che da Imperion abbiano inviato un cavaliere così temuto solo per fargli fare da guardaspalle a Froster. Se siete d'accordo tutti io posso contare su una mia spia molto fidata.”
“Trovo sia un'ottima idea.” Annuì Sartios. “Io invece mi occuperò di Imone Marsin. Lo farò intercettare da alcuni dei miei uomini e farò in modo che posso giungere qui a Lortena senza correre rischi.”