Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2014, 20.01.07   #194
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non aveva visto nessuno?...impossibile....forse il caos e il da farsi in quel momento lo avevano distratto....Non avevo parlato tutta la notte con un fantasma a cui avevo dato la mano.....lo avevo accompagnato alla locanda....insomma....non potevo credere a certe storie....e così andai nel cortile e vidi un via vai di soldati servitori..casse..cavalli carrozze...e Mussain....si era la sua voce....e sembravo una scema...avevo la mia sacca...cercavo l'uomo della notte e da lontano udivo la voce del Cavaliere del cuore........se avessi bevuto vino poteva anche essere ma ero sobria...mi feci strada e mi avvinai al Cavaliere...." Salve Mussain....vedo che siete indaffarato e che io magari mi sono persa qualcosa......avete visto un uomo anziano nei paraggi ?......dal vostro sguardo non credo....e' meglio che mi metta in un angolo ed attenda ordini...e' la cosa che mi riesce meglio...".......I fantasmi non esistono.......
elisabeth non è connesso