Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2014, 17.09.18   #173
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I miei occhi sotto il velo si incrociarono con quelli di Ahmed alle ultime parole di Carolon..strano aveva subito dato la spiegazione di come ci avevano trovato..forse per proteggersi..giā a chi credere alle stelle viste da Carjan o ai saggi consigli della sacerdotessa?
"Sono qui perchč voi avete visto tutto...tranne quando sono stata aggredita la prima volta...Ismael penso subirā un processo e immagino ingiusto visto quegli uomini mi hanno aggredita per primi...chi sono quegli uomini? Devo parlare con un loro rappresentante o diplomatico, hanno invaso il nostro Palazzo senza dirci nulla, e senza darci possibilitā di replica..come dei dittatori..sarei disposta pure a pagare bene la scarcerazione di Ismael ma la giustizia deve essere nostra".
Ahmed annuiva in silenzio..."Dovete sapere, Carolon, il mio regno e la mia cittā sacra sono state invase da un principe, Abrham, il quale finse di amarmi e a tradimento compė questo gesto, molti del popolo sono morti, la mia famiglia reale č stata imprigionata ma sono riuscita a fuggire portandomi le persone che avete conosciuto...e io ho chiesto una guardia personale perchč..devo preservare un oggetto particolare, o rischio di morire se vi fossero delle spie di Abrham qui..ma pure gli uomini che volevamo farmi violenza potevano prendermi quell' oggetto...ora sapete...non sono una Principessa vanitosa e senza cervello".
Mi venne spontaneo..era la prima volta che narravo a un estraneo la nostra storia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso