Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2014, 19.40.16   #159
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
E le stelle sembrarono solo le mie.........ma il mondo e' fatto di uomini ...di anime ......e di natura...e mentre ero immersa...nella conta delle stelle ....un uomo ....sembrava un monaco......parlò.....con tono pacato......sembrava conoscere il tutto......" Perchè la vostra persona non mi spaventa...?..........contavate le stelle....lo faccio anche io......e mi sembrano sempre diverse.........pensate che la notte sia davvero così breve ?...........si forse avete ragione...ho visto gironi troppo lunghi e notti troppo brevi............se siete uno spettro....ditemi...dove troverò scritto il mio destino......"...guardavo la figura che si fermò dinanzi a me.......non sembrava avere occhi o volto...sembrava un benedettino......." Gli uomini di fede non temono .....e io vi sto facendo troppe domande.....mi spiace....ma ...questo posto mi fa tornare in mente quello che rimane di una storia che non conosco......"......gli sorrisi...e continuai a guardare l'orizzonte....
elisabeth non è connesso