Io, Ahmed e Korshid ci guardammo contrariati....volevano prenderci in giro..."Scusate...un attimo..fermate la vostra frenesia..ero stata chiara..niente trucchi ma a corpo a corpo..solo cosi si vede la bravura di un guerriero.." osservai Carolon innervosita..."Non metto in dubbio i trucchetti vi abbia insegnato il vostro capo, messer Arwin, ma in vita mia non ho mai visto lottare persone in questo modo...ma voi avete presente i miei soldati come hanno vinto in guerra? A parte le Crociate..noi di Setareh abbiamo preferito rimanere neutrali...se voi vi trovaste in guerra dove la trovereste una corda e un drappo per fare questi trucchi".
Vidi Ismael liberare i nostri guerrieri e guardava di sottecchi i due..."Messer Carolon, purtroppo, non siete ciò che cerchiamo..perchè io non ho bisogno di una guardia personale solo in questo Palazzo..ma pure quando, ad esempio, domani vorrei uscire per le botteghe e la cittadina..contro possibili attacchi di un...nemico del nostro regno che potrebbe trovarci tramite delle spie o altri mezzi".
Korshid annuì a quelle mie parole, Ahmed era a braccia conserte..."Bene, questo era il vostro migliore uomo..e comunque ricordate, le vostre prime parole sono sbagliate...non era una lotta impari, il più grande guerriero è in grado di sconfiggere con l'abilità della spada in un colpo molti avversari" scossi il capo guardando Ahmed "purtroppo ci siamo fatti perdere Musain, ma egli è uomo libero ed è giusto così".
Mi alzai dalla seggiola senza dire altro e mi congedai da loro senza prima salutare Carolon.."E vi ripeto non è un mio capriccio...la posta in gioco è alta..non si parla di salvare una sprovveduta principessa".
Uscii con Korshid ed entrambe alzammo le braccia al Cielo..."Per gli Dei...ma un vero guerriero..un cavaliere...in questo luogo...esiste o no?".
Tornai nelle stanze mentre mi spogliai delle vesti e misi quelle della notte e avvolsi il pugnale attorno a me, non lo lasciavo nemmeno mentre dormivo..e sia..gli Dei vogliono la mia vita sia in pericolo e debba da sola preservare questo pugnale...per evitare popoli interi siano sterminati.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|