Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2014, 17.38.52   #130
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“La verità è che mi abbagliate, Altezza...” disse Garjan ad Altea “... si, la vostra bellezza stravolge e confonde. Come il miraggio nel deserto che inganna e corrompe i sensi...” la fissava al punto che quasi la spogliava con gli occhi “... oh, ma il futuro non ha segreti per me, mia bellissima sovrana!” Esclamò. “Ecco, sedetevi su questi cuscini...” invitandola a sistemarsi il più comodamente possibile “... io intanto mischierò le mie pietre magiche... e poi le farò rotolare sulla tela di Napir... ecco... si... posso vedere il futuro, Altezza...” fissando i movimenti delle pietre “... ecco... vedo... vedo... cosa? Cosa vedono i miei occhi! Per le sabbie del deserto!” Scosse il capo. “Vedo... vedo un giovane che vi osserva... e vi osserva con occhi ardenti di passione e di Amore!” Aggiunse roso dalla gelosia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso