Sgranai gli occhi a quelle parole del mago...era diventato pure rosso, non capivo se di rabbia o gelosia..."Come osate" tuonai severamente "pensate sia così stolta? Ovviamente, come le altre guardie, avrà una sua stanza e sarà accuratamente seguito da Ahmed e soprattutto Ismael..mi meraviglio di voi e di queste vostre parole, mi state trattando come una sprovveduta o donna si lasci facilmente prendere dai sentimenti, se così fosse quella guardia avrà le giuste punizioni..ho i miei buoni motivi per aver chiesto una guardia personale, e purtroppo non posso dirveli....ma fidatevi...ora non fatemi perdere tempo..perchè ho detto al capo delle guardie di essere qui in meno di un'ora ..e già vedo stanno tardando..se dovete riferirmi qualcosa di importante rimarrò ad ascoltarvi altrimenti posso...congedarvi"..era possibile un uomo mosso da gelosia poteva avere queste reazioni?
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|