Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2014, 16.19.46   #121
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“La vostra futura sposa” disse Oxuid a Froster “non vede di buon occhio il nostro accordo, milord. Può essere un problema?”
“Assolutamente.” Sorridendo Froster. “E' solo una sciocca ragazza che ha le sole fortune di essere l'erede al trono di Lortena e una bellezza fuori dal comune. Il che non guasta di certo.” Rise.
Clio, intanto, aveva lasciato quella locanda e con Roland e le sue ancelle erano scesi nelle strade di Amoros ancora animate per l'arrivo di quello strano e bizzarro carrozzone.
“Froster è tanto viscido, quanto ottuso.” Mormorò Roland. “Crede di essere più scaltro degli altri e questo prima o poi gli sarà fatale. Purtroppo io non riesco a vedere con tranquillità tutto ciò. Voglio dire... Froster lo conosciamo e sappiamo come combatterlo... ma il governo di Imperion? Mi sembra scontato che manderà qualcuno a rappresentarlo da noi a Lortena... insomma, ci troveremo di fronte un nemico nuovo, sconosciuto, forte ed ambizioso... ne sanno qualcosa i cittadini di Nagos che hanno pagato amaramente l'aver sfidato Imperion...” scosse il capo “... si...” cambiando poi discorso “... ho scoperto dove vive quel certo Bauon indicatoci da lord Sartios... non è lontano da qui...”
In quel momento però un ragazzino si avvicinò a loro, consegnandogli uno dei bigliettini distribuiti dagli uomini del carrozzone:

“Qualsiasi sia il guaio in cui vi siete cacciati ed il problema che vi affligge, da oggi potrete contare sull'aiuto della più celebra ed abile compagnia di eroi a noleggio. Il Re di Cuori è giunto nella vostra città e risolverà tutto ciò che vi angustia. Il nostro motto è... il pericolo non ci spaventa, il conto non vi spaventa!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso