Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2014, 15.56.37   #120
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Riflettevo sulle parole di Korshid..era vero..mi ero chiusa io stessa in una gabbia..Amore..e come fare a crederci ancora..ma confidavo nelle parole della Gransacerdotessa...il Tempo avrà dato le sue ragioni.
Improvvisamente qualcunò bussò alla porta, era una ancella..rimasi stupita, Carjan, il mago di corte voleva conferire con me..uscii dalla stanza e mi recai nel suo alloggio.
Una tenda color arancio come i Tramonti d' Oriente erano a chiudere la sua stanza ed entrai lentamente.."Carjan, sono la Principessa, mi avete fatto chiamare..cosa succede?" lo cercai tra i vari alambicchi, libri e oggetti sacri.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso