Non sapevo cosa potesse avere di pericoloso la bellezza di una donna...pensando al fatto che per trenta anni ero stata una donna nascosta al mondo degli uomini...poichè uomo io stessa........ma quando Oxuid diede il fermaglio a Musain.....i miei occhi percepirono ogni movimento......usava il fermaglio come avrebbe usato la sua spada ...accarezzandone la lama...per poi raccogliere i miei capelli con lenta devozione.....raccogliendone i riccioli ribelli e legarli tra di loro come fosse la trama di un meraviglioso tessuto......mentre le sue braccia erano tese dietro la mia nuca...intente a quell'opera ...le sue labbra si mossero sul mio volto......potevo sentire l'odore di liquore e il profumo acre del cuoio ..... le mie emozioni erano una rivoluzione di momenti incoscienti....erano battiti di cuore incomprensibili........feci un passo indietro di scatto....." Purtroppo credo che vi stiate sbagliando...... chi mi ha conosciuta e' all'inferno per poter cantare le mie lodi.....anzi.....se foste così gentile....ho la necessità di allenarmi....il corpo non può essere lasciato ad oziare.......sempre che non abbiate di meglio da fare........".........tra me e lui fu solo un lieve sussurro....nulla che alcuno potesse udire...quando dalla porta...entrò un uomo e a quanto pareva...una Principessa.......aveva bisogno di lui a corte........risi......alle parole di Oxuid......a quanto pareva Musain non era a servizio di nessuno....era un uomo libero ed ero sicura.. .sarebbe andato dalla principessa che ne aveva richiesto la presenza...bene.. avrei cercato un altro modo per allenarmi..........da sola...in silenzio.......la mia spada avrebbe reso meglio il sibilo della lama che tagliava...il correre dei miei pensieri
Ultima modifica di elisabeth : 21-06-2014 alle ore 21.51.17.
|