Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2014, 17.20.39   #66
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi dei ragazzi spensierati e allegri passare e non potei non udire le loro parole visto l'euforia e dispensai la guardia..."Sono quei ragazzi...nulla di grave...parlano di un carrozzone...la cosa mi incuriosisce".
Amina era dietro me e sorrise, ella sapeva come amavamo portare a corte i bardi, musici, poeti e ogni sorta di artista..a Setareh non solo si imparava a combattere ma pure ad amare l'arte, oltre quella divinatoria.
"Amina, voi a chiamare Korshid...il Consigliere è fuori, dille dobbiamo andare in centro ad Amoros, voglio vedere di cosa si tratta...sono irreparabile vero?" mi feci un attimo seria.."Padre, voi avete sempre voluto vedermi felice, sii sempre felice Altea anche quando il mondo sembra andarti storto, gli dei saranno con te e la tua positività porterà allegria e vittoria".
Amina mi osservava in silenzio, non era difficile per loro capire i miei turbamenti...le guardie ci portarono i cavalli e aspettai Korshid che mi raggiunse subito..."Korshid...e avevamo chiesto una residenza isolata, guardaci siamo quasi in centro alla vita di Amoros..e da quando siamo arrivati vi sono sempre novità..andiamo a vedere di che si tratta ma non facciamoci notare..anzi ci noteranno sicuramente perchè metteremo lo chador stavolta, e guarderemmo il tutto da lontano, non voglio mischiarmi alla folla".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso