Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2014, 19.42.20   #50
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ero tra la folla e ho potuto udire le vostre parole.” Disse lo spadaccino ad Altea. “Così so quanto desiderate questa spada. Il mio maestro mi ha insegnato che desiderare con tutto se stessi qualcosa è il solo modo per ottenerla. Questa spada dunque vi appartiene.” Lasciò così la spada nelle mani della principessa e nel farlo, per un istante, le sue mani le sfiorarono. “La via della spada è una delle tante strade che conducono alla perfezione. Alcuni le percorrono con la fede religiosa, altri attraverso l'amore per una donna. Altri ancora praticando una delle tante forme artistiche, come la poesia, la pittura o la musica. Gli spadaccini invece conoscono un solo modo per raggiungere la perfezione... attraverso la conoscenza dell'antica e sacra disciplina della spada...” la fissò per poi accennare quasi un sorriso, che però svanì in un attimo “... il mio nome è Musain...” mostrò un lieve inchino col capo e poi andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso