Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2014, 17.56.01   #23
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Anche io credo” disse Ahmed ad Altea “che ci occorrano guardie esperte di questi luoghi. E penso che tutto sommato avere al vostro servizio dei mercenari potrebbe non essere una cattiva idea. Almeno sapremo che fino a quando percepiranno una paga vi resteranno fedeli.” Poi il fedele servitore mostrò un inchino col capo e si congedò dalla sua principessa.
Poco dopo tutto era pronto per lasciare il palazzo e recarsi alla sfida.
Così, Altea, Ahmed e Korshid, scortati da alcune guardie del corpo, arrivarono ad Amoros.
E subito i loro abiti, il loro aspetto, ma soprattutto l'esotica e selvaggia bellezza di Altea attirarono gli sguardi e l'interesse della gente.
La città era ancora nel vivo della sua giornata, con le botteghe aperte, la merce esposta e una buona quantità di persone fra le strade.
Ahmed allora condusse la sua principessa presso la casa del maestro di spada, per poi far suonare la campanella posta davanti all'entrata di quell'abitazione.
Un attimo dopo una figura comparve sulla porta.
“Ah, siete ancora voi.” Fissando Ahmed.
“Si” annuì questi “e colei che mi affianca” indicando Altea “è una nobile donna giunta dall'Oriente. Ella è interessata alla vostra spada. Possiamo vederla?”
“Massi, perchè no...” annuendo Scito.
Entrò in casa e ne uscì poco dopo, con una teca fra le mani.
Aprì allora quell'astuccio e mostrò alla principessa la sua spada.
“E' molto antica e per questo non permetto a nessuno di toccarla.” Spiegò il maestro. “Sappiate solo che è appartenuta ad un cavaliere di Capomazda. E tutti sanno gli spadaccini Capomazdesi sono i più temibili.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso