Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2014, 22.20.07   #4
Pieresis
Viandante

L'avatar di Pieresis
Registrazione: 15-06-2014
Pieresis è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Prima di tutto benvenuto nella nostra Camelot. .interessante la musica da voi suonata..siete una sorta di Adrian Ziegler che adoro?
Buona permanenza. .
Grazie! Signori sono piacevolmente colpito dal Vostro linguaggio! Davvero un bellissimo sito! Non so se vi siete abituati o se ve ne rendete conto, ma vi assicuro che l'effetto, almeno per me, è fantastico! Nel leggervi mi sono sentito piccolo piccolo e non esagero! Non me l'aspettavo (o forse ho saltato qualche paragrafo del regolamento? Nel senso che è previsto anche il tipo di linguaggio da adottare? Tipo il dare del Voi?) mi sarò abituato sicuramente male io con i dialoghi su facebook? Questo è sicuro! Ma qui, a cominciare dalla grafica, all'aria che si respira e che avete creato, al modo in cui Vi esprimete...tutto in linea e coerente. Bellissimo! Stupendo! Complimenti!! Non ho altri aggettivi. Non so perchè ma mi viene in mente il film "Kate & Leopold", l'impatto di grande fascino che ha il linguaggio di Leopold, venuto dal passato (dal '700) con la vita di Kate nella moderna Manhattan... non so ancora come funzionano le cose quì, ovviamente, ma copio ed incollo questo commento rispondendo all'altro amico/a che mi ha risposto perchè vorrei dire le stesse cose che ho detto quì! Ancora Grazie!

Ultima modifica di Pieresis : 15-06-2014 alle ore 22.54.53.
Pieresis non è connesso   Rispondi citando