Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2014, 20.30.18   #33
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Sir Guisgard.....questo misterioso scrittore che darà vita ad un nuovo scenario di questa Camelot e dintorni......le sue foreste con le maghe...ed il mondo immaginario....storia e fantasia......e l'Amore....completamento di ogni cosa....

Però....anche Guisgard...beneficia di tutto questo...lui gioca con noi..e molto spesso...con una di noi......quindi come maga..gioco ad indovinare.....con me stessa..tra la mia anima e il mio cervello.....


Bando alle ciance.....attendo con ansia......
Oh cara Elisabeth. .se riuscirò a esserci..io non sfato la mia tradizione del gdr invece..Altea è sempre sfortunata in Amore..o le si avvicinano uomini dal carattere perfido o ..o altro non mi sovviene. .e pensare in Tylesia ho amato Fyellon e quello fuggì alla fine vedendosi Isolde
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso