Quella strada divenne interminabile........ogni passo diventava un agonia.....Era rimasto fuori per poter sognare......se fossi morta....la cosa migliore che gli sarebbe potuta rimanere era il sogno....Daizer sembrava non rispondere alle mie domande, anzi sembrava evitarle.......Sentivo l'odore di Flees....che mi penetrava la pelle.....se avessi potuto spiegare cosa provassi....potevo dire che il piacere si stava trasformando in dolore......mi sentivo nuda accanto a lui...mi sentivo vulnerabile.....ma allo stesso tempo avevo una forza che neanche immaginavo........il sogno si fece realtà a tal punto che pensavo stessimo facendo l'amore..pur rendendomi conto che non poteva sussistere una cosa del genere.......Le sue labbra al mio orecchio si fecero calde umide e piene di ardore.........Eravamo alla locanda......E ora ?......Daizer doveva sapere.......e Flees ?......." Bene ho una fame incredibile.......e poi Daizer...non dimenticare....ti devo parlare...anche se da un pò di tempo io parlo e tu....non recepisci.......quindi Flees...quando parlerò con mio marito....dovresti salire in camera...e lasciarci soli......sarai così gentile da farlo ?..."...
|