Misi la mia mano nella sua......le miei bianche piccole...le sue mani forti...sicure in quel momento ...io..stavo vivendo una prova...la più grande della mia vita.....
Dimmi Madre...quando ti chiesi di conoscer l'Amore ?.....Dimmi Madre...quando ti chiesi di vivere la sofferenza ?........Uscii dalla cripta abbagliata dalle prime luci...vidi i soldati di Moussarel...e con loro mio marito...Daizer.......ebbe un tono di voce che non ammetteva discussioni ...." Sono pronta.......dopo la preghiera ....si e' certi di poter agire per il meglio......finirà questa storia.........finirà non preoccupatevi........"...ero dietro Daizer.....e seguii lui e le guardie......controllavo Flees....speravo fosse dietro di me e invece....le guardie stavano facendo in modo....che lui rimanesse sempre più indietro..." Scusami Daizer...ma perchè le guardie si stanno stringendo attorno a noi due e stanno estromettendo Flees.........dovrebbe essere il contrario e' stato lui ad ottenere gli accordi con Moussarel......eri accanto a me..sembravi sempre schivo ....eppure oggi mi sembri a capo di questa situazione............"....Daizer era rigido...silenzioso.......e io pensavo di capire.......o speravo di capire male.............Sembrava che Daizer fosse arrivato al suo scopo o a ciò che gli era stato comandato............ma non poteva essere.......Daizer non poteva essere così falso.....e dove mi stava portando......
Ultima modifica di elisabeth : 01-06-2014 alle ore 20.14.03.
|