Guardai fuori dalla locanda..ormai il giorno si stava levando..."Eh sia..aspettate, devo prendere alcune cose in camera...e con me verranno i miei cavalieri"
...ovvio non è che mi fidassi molto di Older..quell'uomo era un enigma, non riuscivo a capire chi fosse,da che parte stava.
Rientrai nella camera e presi la sacca col Libro Ancestrale e altri miei oggetti..poi andai a bussare alla porta di Destrus..."Presto svegliatevi vi aspetto subito giù, dobbiamo andare con messer Older..si, sto cercando un mercenario..andate subito a chiamare vostro zio, e nessuno sappia...".
Scesi a terra e vidi poco dopo Destrus ancora assonnato e trafelato che usciva guardandomi...."Usciamo messer Older..qui vi sono troppi..soldati ubriachi" e sorrisi.
Presi Cruz e poco dopo ci raggiunsero Destrus con Rodolfo..."Sir Rodolfo, devo cercare un mercenario, si trova in una locanda fuori Solpacus, non so quale ma messer Older ha visto il carretto da loro usati..non è un motivo insensato..sapete non farei nulla per frivolezza".
Salimmo sui cavalli e seguimmo Older..lui era avanti e io dietro coi miei uomini..."Ho voluto avere voi..sapete non mi fido andare sola attualmente fuori..chissà se lo troveremo"...
chissà..il Destino lo saprà.