Flees afferrò la mia mano.....era così buio......mi voltai verso di lui...gli occhi lucidi e il viso ancora bagnato dalle lacrime.......le sue parole furono poche ...ma forse erano dettate dall'eccitazione....della carne piu' che dal bruciore dell'anima......" Flees non temo i morti....non alcuni almeno....il mio mondo e' fatto di continui passaggi.......ho paura di te ?......No....ho paura di me......ho paura di quello che provo...dell'eccitazione dei sensi e del tremore che provo al pensiero che tu vada via......Hai detto che sei fatto di carne.....c'e altro che provi per me Flees ?..........dimmi..cosa daresti per me............col nuovo giorno ..troveremo il tesoro.....ci sarà qualcosa che ti farà trepidare il cuore....oppure no.......devi attendere e tacere Cavaliere...queste sono le tue Regole......."...strinsi forte la mia mano nella sua.......e proseguii per il cimitero..........le guardie mi fecero entrare...una di loro era quella che ci aveva accompagnato alla locanda......non disse una parola...contro le streghe non ci si mette..mica era matto lui.......andai alla cripta del giorno prima...e scesi le scale......era buio era umido...sembrava l'utero materno.......di quello avevo bisogno della Madre....Dea di tutte le Dee......." Dimmi o Madre perchè....sono arrivata a tutto questo......mi sono lasciata andare...la carne e' stata piu' forte dello spirito........e ora...sarebbe meglio sprofondare negli inferi....come lo vorrei.........Tu che tutto puoi.....quando finirà questa mia missione......voglio essere accusata dalla Sacra inquisizione.........davanti alle fiamme .....saprò chi mi Ama veramente..........questa tua figlia ti implora e null'altro ti chiede...."............mi misi in ginocchio e guardando il filo di luna che passava dalle scale....attesi...il raggio di sole del nuovo giorno.......
|