Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2014, 12.09.26   #2175
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai stretta a Dort, senza riuscire a parlare.
Va tutto bene, diceva.
"Come può andare tutto bene?" Singhiozzai "Mi ha visto, Dort.. Mi ha visto.. Ha distrutto la mia veste ero.. Nuda, completamente davanti a lui.." Tremai sempre più "È rimasto lì a guardarmi... E io dov'ero? Perché non mi sono difesa? Non è la prima volta che qualcuno si comporta così, ma sono sempre riuscita a difendermi.. Sempre.." Non riuscivo a crederci "Cosa mi sono allenata a fare per tutti questi anni? Cos'ho imparato il pancrazio a fare? Perché non ho impugnato la spada appena ho sentito quei rumori? Come.. Come ho potuto permetterlo? Come posso scendere in battaglia sapendo che non sono stata in grado di fermare un uomo solo e disarmato?" Non riuscivo a darmi pace.
"Perchè non ho lottato? Perché? È stato lui a fermarsi e andarsene... Io.. Non ho fatto niente.. Niente... Come se non fossi lì, come se non fossi stata padrona delle mie azioni.." Mi tormentai, con voce spezzata "Come ha potuto fare questo a me..".
Restai in silenzio, c'era ben altro a tormentarmi.
"Me lo sono meritato.. È inutile che me la prenda con lui.. È colpa mia.." Ammisi, con un filo di voce "Non sono capace di amare.. Avrei dovuto respingerlo quando mi ha baciato all'altra locanda.." Sorrisi appena "No.. Era già tardi.. Non avrei mai dovuto pensare a lui... Non avrei mai dovuto desiderare i suoi baci, fremere se mi sfiorava... Attenta a ciò che chiedi perché potresti ottenerlo.." Sospirai "Come posso tornare a casa e guardarlo negli occhi sapendo quanto sono sporca e marcia?".
Cercai di calmarmi, l'abbraccio di Dort era fraterno e rassicurante, mi sentivo protetta, al sicuro.
Calmati, calmati...
Non avevo più lacrime, non avevo più forza.
Chiusi gli occhi, cercando di respirare piano.
Un respiro alla volta.
Avanti Clio, ce la puoi fare.. Non puoi pensare di non cadere mai.. Ma devi avere la forza di rialzarti..
"Grazie.." Mormorai, alzando gli occhi su di lui "Non avrei mai voluto che mi vedeste in queste condizioni...".
Clio non è connesso