Ero lontana....ero lontana...aveva ragione........come potevo dirgli...quello che era successo.........come potevo dirgli che il mio corpo aveva tremato tra le mani di un altro......di un'altro che lui odiava....mi abbracciò e chiusi gli occhi....le lacrime scesero sul mio viso......Amare voleva dire non tradire....voleva dire non nascondere....e io mi stavo comportando come quella che non era mai stata.........parlai a lui rimanendo abbracciata facendo scorrere le lacrime sul suo collo....."......Non merito il tuo rispetto.......non merito nulla...di tutto quello che nella tua semplicità mi hai donato......Non sono la donna che tu pensavi che io fossi.........meriti una donna migliore....meriti una donna che possa stringerti senza piangere..........adesso...riposa Daizer.....e domai..spero sia finita......andrò in un'altra stanza.......".......piangevo...piangevo perchè mi vergognavo...da morire..perchè l'avevo perso...presi il mio mantello...e aprii la porta.......sotto c'era ancora il locandiere.....
|