Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 19.42.23   #2156
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi Destrus bere la tisana..era ottima disse.."Vi ringrazio damigella..ma stanotte non sono stata bene di stomaco..pensando a quella barbaria vista in foresta, fummo noi a trovare..ciò che era rimasto di quei poveri ragazzi".
Entrò Enar..già gli raccontò aveva compiuto il suo dovere, dare il formaggio a quegli uomini e come fare per non finire nelle tenaglie..sale rosso...strano..era di importanza vitale farglielo subito sapere? Che aveva eseguito un ordine.
"Oh messer Enar...ho pensato bene di venire a trovarvi, è molto non ci si vede, sapete bene siamo tutti preoccupati per voi cittadini di Solpacus.." guardai Rodolfo ed egli era li, fermo con lo sguardo vigile..."Ma forse siamo di troppo e non vorremmo attardarci..visto la belva è ancora viva, ha già fatto troppe vittime..eh si qualcuno la ucciderà, vostra nipote è stata gentilissima con noi come sempre".
Mi alzai e indicai ai due cavalieri di seguirmi per andare...Rodolfo aveva forse visto qualcosa..Destrus forse era preso più dalla bellezza di Roxanne? risi a quel pensiero..e osservai attentamente prima di andare sia il pastore che la ragazza.."Roxanne, non dimenticherò mai ciò che mi avete donato..sapete ha una dote per la pittura..i suoi quadri sono realisti..".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso