Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 19.31.31   #2154
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Roxanne sorrise ad Altea e poi riempì una tazza di quella tisana anche per lei.
“Forse” disse notando le tazze ancora piene dei suoi ospiti “la tisana non è di vostro gradimento?” E sorseggiò dalla sua tazza.
Destrus allora, per non apparire scortese e visto che anche la ragazza aveva bevuto, sorseggiò anch'egli un po' di quella tisana.
“Davvero ottima.” Sorridendo.
“Ne sono lieta.” Annuendo Roxanne. “Si, abbiamo saputo della bestia e dei due giovani uccisi...” chinando il capo “... una tragedia... forse quella bestia non svanirà mai, temo...”
In quel momento rientrò Enar.
“Zio...” andandogli incontro Roxanne “... ben tornato... sono passati il signor Older e messer Posteg per quei formaggi... ah, mi hanno detto delle tenaglie e ho consigliato loro di usare del sale rosso.”
“Hai fatto bene.” Annuendo il pastore. “Così non correremo il rischio di vedere le nostre pecore o i cani azzoppati.” Guardò poi i tre ospiti. “Salute a voi. In cosa posso aiutarvi?”