Tutto era predisposto....anche la nostra sosta in locanda......mentalmente ringraziai Moussarel ....avrei potuto pensare...sarei potuta rimanere sola con Daizer era tanto che non lo facevo.......Flees era contrario......ma quell'uomo aveva dato a me la scelta......." Non ho paura dei morti...ho il terrore dei vivi.....ho bisogno di riposare.....magari in sogno mi verrà qualcosa di importante......grazie per l'accoglienza....".......fummo accompagnati da una sola delle guardie........e ci furono date due stanze vicine...mi avvicinai a mio nipote" Dormi Flees per questa notte dormi.......domani sarà una giornata pesante....."....La stanza era semplice.....il letto aveva le lenzuola pulite...e dell'acqua con cui potersi lavare........tolsi il mantello e lo poggiai sulla sedia.....fuori era già sera...aprii la finestra e feci entrare l'aria pulita......avevo voglia di respirare aria pulita......incrociai le braccia..come per proteggere me stessa dai miei pensieri........sentivo la presenza di Daizer alle mie spalle...."....in questi giorni...parli così poco...dov'e' il bell'imbusto che gioca d'azzardo......dove sei Daizer......".......quella notte......era dedicata solo a noi......
|