Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 15.40.02   #2140
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardavo i due uomini e lanciavo occhiate d' intesa a Rodolfo...Older è vero o sei un perfetto attore?.."Infatti, ma voi, Older, vi siete arrischiati ad andare in foresta però, avete visto i caprioli uccisi, non avete paura delle tagliole voi, ma terremo il consiglio".
Da lontano vidi arrivare Roxanne con una tinozza pesante di acqua..."Destrus, andate ad aiutare gentilmente damigella Roxanne".

"Una figura apparve davanti a me..in quell'angusto giardino,
era Shalazam e mi fissava seria, mi avvicinai a lei..eravamo in un posto dove non ci potevano notare.
"Shalazam..forse sono stata irriverente..perchè mi hai cacciata dal Tempio, non sono una brava sacerdotessa? Ti ho delusa? Se fosse cosi sono pronta a restituirti la clamide, il Libro Ancestrale e tutto ciò che mi hai affidato. Io...ero venuta al Sacro Tempio..per chiedervi qualcosa di più potente per sconfiggere la bestia e il Male, tu questo mi hai chiesto di fare..noi sacerdotesse siamo guardiane di antichi e potenti oggetti e dobbiamo salvaguardarli a costo della nostra vita, lo so. Io ero e sono pronta a rischiare la mia e vi ho solo chiesto di fare una eccezione per quel cavaliere..affinchè pure esso ne possa fare uso e mi veda per quel che sono non come una dama...egli ho visto..ha valore, coraggio e onestà e lui potrebbe aiutarci in questa lotta, ho solo aspettato il verdetto del Grande Consiglio". Ci guardammo per secondi in silenzio.."Si, Shalazam le tue parole sull' Amore sono giuste, ma so non mi ama..altrimenti potrebbe vedere le mie fattezze reali se ricambiasse, come Legge vuole" risi poi di gusto "il mio sesto senso dice..anzi è certo qualcuno mi sta nominando." e pure Shalazam rise a quelle parole che solo noi potevamo capire "Eh, probabilmente sono temuta come rivale in Amore..d'altronde sono stata io a farmi avanti per prima col cavaliere rivelandogli i miei sentimenti, e pure gli ho salvato la Vita donandogli il mio velo..ma all'Amore ci penso io" ed ella mi guardò fiera.
"Ora ti ho rispiegato i miei motivi..tocca a te decidere Shalazam, è il mio ultimo appello..come spetta a te parlargli e decidere cosa darci per sconfiggere i Demoni..io lo custodirò ma sono certa egli non ne farà cattivo uso..ora spetta a te..io sto mettendo a repentaglio la mia vita".

Destrus mi chiamò per andare in casa del pastore, Roxanne era vicino a lui e sorrideva..sembrava..lei era sempre cordiale ma dentro se era inquieta e cosi entrai in quella casa...ma sentivo aleggiare strani spiriti..spettri del passato, quella casa dalla prima volta ci avevo messo piede mi aveva sempre messa a disagio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso