Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 14.41.14   #2138
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sentivo il battito del cuore infilarsi nella mia gola.......il suo dito disegnò le mie labbra come un pittore che amando la donna del suo ritratto volesse incarnarne la pienezza......" dobbiamo arrivare a capo di questa cosa......anche se l'essermi rivelata a loro come premonitrice di sogni....tra questi ferventi cattolici......non mi convince tanto...ma non potevo fare altro....."....lo guardai negli occhi e vidi me stessa....come se potessi specchiare in loro......lo lasciai a malincuore...e tornai da Daizer.........presi la sua mano e gli sorrisi.....ed ascoltammo insieme le parole che si scambiarono Moussarel e Flees.......Gia'...lui avrebbe avuto il tesoro e noi la tomba...................per un momento pensai a ciò che avrei avuto io.......Mi ero innamorata di quel ragazzo ?.....le mie reazioni mi facevano paura......c'erano due donne in me......la parte razionale e la parte sentimentale.......la mente mi richiamava a pensare...che Flees era mio nipote...che era più giovane......che poteva giocare con i miei sentimenti per qualsiasi motivo........che Daizer...non aveva mai dubitato di me...mai.......E il cuore invece ?.....il cuore mi avrebbe fatto correre tra le braccia di Flees.....
Ragionare..dovevo ragionare........

" Messer Moussarel......cosa avete da perdere......nulla, i miei sogni sono così limpidi che ho avuto la fortuna di poter vedere ogni cosa.......Voi avete fatto ciò che avete ritenuto opportuno per arrivare al vostro scopo...e non avete ottenuto...nulla..........provate ad arrivare alla fine del vostro lavoro...infondo a noi non dovete dare nulla..........Sapete quando si ha la capacità di sognare...si ha anche la possibilità di entrare nei sogni altrui...e molto spesso....questo fa impazzire....."...........Stavo sull'orlo per essere giudicata dalla Sacra Inquisizione......e ne ero così consapevole.....Ma dolce sarebbe stata la morte........se nessuno dei due avresse mai saputo ciò che avevo nel cuore..................Amare due uomini sembrava impossibile e molte donne avrebbero pensato che sarebbe stato da donna di facili costumi......Non mi era importato mai nulla dei pensieri altrui.....

Ultima modifica di elisabeth : 29-05-2014 alle ore 17.57.33.
elisabeth non è connesso