Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 01.56.36   #2132
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Con la sua mano in quella di Eilonwy, Riccardo si voltò a fissare la ragazza.
“Non lo faccio solo per me...” disse poi con i suoi occhi in quelli di lei “... lo faccio anche per voi... ogni volta che mi guardate io vedo in voi il candore della giovinezza che idealizza tutte le cose, come se il mondo fosse un unico e immenso atto di magia... ed io non voglio apparire come un vile in quei vostri occhi, Eilonwy... ho deciso, sfiderò il Cavaliere Nero, ma senza di voi... è troppo pericoloso... se vi accadesse qualcosa, io non potrei mai perdonarmelo... mai, lo capite?”
“Messere...” volando Tisin sulla spalla di Riccardo “... io vi sconsiglio vivamente di affrontare tale impresa... prima ho fatto un volo presso la biblioteca di questo castello, approfittando che una delle delle finestre era aperta... ebbene i registri delle sfide contro quel misterioso cavaliere erano a portata di mano e ho potuto controllare un po' di cose... sappiate dunque che in centocinquanta incontri, il Cavaliere Nero ha riportata altrettante vittorie, uccidendo quasi sempre i suoi avversari o rendendoli storpi... ad occhio e croce le vostre possibilità di vittoria sono praticamente pari a zero...”