Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2014, 20.19.47   #2126
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il cielo della Cornovaglia diventa plumbeo....e il vento soffia solo per muovere l'erba della brughiera......questo era Flees........si avvicinò alla finestra...per allontanarsi da me e Daizer.........Io...non volevo più pensare a nulla...come facevamo a dirgli che Moussarel conosceva perfettamente il luogo della sepoltura..........andai vicino a Flees.e lo guardai negli occhi erano splendidi...erano lì su quell'isola dietro una maschera che mi guardavano come mi stavano guardando in quel momento c'era l'uomo e non ilk ragazzino capriccioso ......." Aiutami.......aiutami .....a trovare la soluzione in questa storia....non mi era mai successo di avere la mente annebbiata...di pensare ad altro....di voler scomparire per sempre........Se fossi sincera con me stessa.....potrei giurare ...di aver perso anche i miei poteri.......io ho bisogno di capire...ed invece e' come se continuassi a acadere in un pozzo profondo"......abbassai gli occhi e tornai da Daizer....." Io...ecco in verità non saprei..ma ho sempre avuto un ottimo intuito.....potrei aiutarvi così...."...solo questo dissi ..e bastò....

Ultima modifica di elisabeth : 28-05-2014 alle ore 21.56.15.
elisabeth non è connesso