Daizer sorrise soltanto all'acidita'di Flees.......ma il giovane si infurio' e non poco......mi disse tutto quello che in cuor suo sentiva.......ma lui non riusciva comprendere......dimostrarmi di essere uomo non voleva dire portarmi a letto.....voleva dire tanto altro........" Flees ...non andare via infuriato.....non dimostrarmi l'impulsivita' della tua giovane eta'......non è vero che tu per me si un ragazzino......se scegli di andare via.....è soltanto per una tua scelta...io non te l'ho chisto...." lo vidi andar via......avevo una strana agitazione......Seguii il consiglio di Daizer....andammo con lui......non ci avrebbe venduti......non potevo mai credere che Flees...potesse arrivare a tanto.........Isolde tu sei nera come la notte.....ma forse tuo figlio......ha il senso dell'onore.......ero felice " Daizer..ti sei sbagliato.....ci ha spianato la strada......."Vi prego messere.....a noi non importa del tesoro......dobbiamo trovare questa tomba......se voi pensate di poter darci una mano.....forse un' idea...."...involontariamente guardai Flees.....se solo avesse letto la mia gratitudine.....
Ultima modifica di elisabeth : 28-05-2014 alle ore 20.04.42.
|