Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2014, 21.24.44   #2102
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ci guardammo stupiti...calò il silenzio...presi calamaio e carta e scrissi quello che vi era scritto.."Siamo certi...a volte le donne venivano talmente sfinite che confessavano pure l'improbabile per porre fine alle torture, dovremmo sapere il parere del vescovo...lui è uomo giusto, non si lascia influenzare...eppure usciva di notte per cercare animali, li accoppiava creando animali strani..e qui però vi è la estraneità di Enar..il pastore..forse perchè la colpevole è sempre la donna...bene, ora io e Destrus ritorniamo in locanda e voi, sir Rodolfo, andate a parlare al vescovo di ciò che abbiamo trovato e i miei sospetti sull' animale di cui vi ho parlato...è giusto lui sappia...sono pure stanca e vorrei riposare un pò...appuntamento dopo pranzo...andremo a far visita a Enar il pastore, cosi pure voi vedrete dove abita e soprattutto sua nipote Roxanne, tipa strana..attraverso i suoi disegni rappresenta in modo perfetto la belva mentre trucida donne." Frugai nella sacca e mostrai loro il ritratto che mi aveva fatto..."Ecco..questa sarei io, le ho chiesto un normale ritratto...strano vero? Ora capite".
Feci cenno a Destrus di seguirmi in locanda...."Solo a contatto con la gente di Solpacus si possono carpire segreti e quindi bisogna vivere la loro realtà di ogni giorno, capirne i caratteri e le mosse....e se il Buon Dio mi ascolta..forse troveremo Thomas..non è possibile, non vi sono cadaveri da nessuna parte, e se..lo avessero rapito, nascosto..forse lo sto solo pensando per mettermi l'animo in pace".
Entrammo in locanda e salutammo il locandiere e la figlia del locandiere che mi sorrideva...mi avvicinai a lei e bisbigliai..."Grazie, vi faccio dono di un mio bracciale..per ciò che avete fatto e aver serbato il segreto".
E salimmo nelle nostre piccole stanze....mi stesi nel letto...non ne caveremo nulla...se ognuno opera per avere solo quella maledetta spada..la Spada della Discordia ecco...

"Era notte fonda e mi diressi nel Giardino fiorito
io mi sedetti su una panchina vicino a un roseto ed egli era nascosto..
"Perchè non posso sapere il vostro nome, vedere il vostro volto, non mi bastano più le vostre lettere, io voglio amare una persona reale."
"Non possiamo milady, le nostre famiglie ce l'hanno impedito".
"E voi...tenete più alla vostra famiglia che a me..cosa ne sapranno loro?"
"E' un patto e non posso romperlo...nemmeno per voi".
Quelle parole mi ferirono...lui diceva di amarmi ma non lo aveva mai dimostrato".

Già..e neppure ora lo ha dimostrato, è un uomo comune agli altri nobili o forse a tutti gli uomini..e dovrei essere fortunata? Preferisco una vita priva di Amore...oh si, nessuno mi avrebbe rubato più i miei sentimenti e i miei pensieri, avevo capito il cavaliere non era interessato a me...ha usato però la gentilezza di un nobile per dirmelo.

Lo smeraldo brillò e mi persi in un dolce sonno.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 27-05-2014 alle ore 22.46.16.
Altea non è connesso